Un match per tornare a vincere, dopo la sconfitta di Cagliari. Questo cerca l’Inter nella difficile trasferta di Francoforte valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. All’appello, manca ancora Mauro Icardi, l’ex capitano dell’Inter. Nel pre-partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, direttamente dalla Commerzbank Arena: “Il dialogo è sempre la strada giusta da percorrere. C’è un’apertura e speriamo di arrivare ad una conclusione. Vedremo nei prossimi giorni“.
Poi si è soffermato sulla partita contro i tedeschi: “Vincere in Europa è importantissimo, ti confronti con squadre forti e aiuta a far crescere il gruppo. Stasera c’è un ambiente bellissimo, sarà una partita bella ma molto difficile. Stadi come questi caricano i calciatori. Passare il turno porterebbe la consapevolezza di poter raggiungere un obiettivo importante“. San Siro? “E’ uno stadio unico, ogni volta che ci giochi provoca un’emozione incredibile”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…