Categories: News Calcio

Inter, Inzaghi: “C’è bisogno di tutti. Speriamo tornino presto anche Lukaku e Calhanoglu”

Nel pre-partita di UdineseInter ha parlato Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore nerazzurro ha parlato sia della sfida contro l’Udinese, in grande forma nell’ultimo periodo, ma anche delle scelte di formazione e degli infortunati, Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu. 

“Noi giudicati sempre in base ai risultati”

Inzaghi ha iniziato parlando del match tra Udinese e Inter in scena tra pochi minuti: “Mi aspetto una battaglia sportiva fisica, l’Udinese ha fisico e tecnica. È in un ottimo momento e serve una gara importante”. 

In seguito Inzaghi si è concentrato anche sulle scelte di formazione, con l’Inter impegnata su più fronti tra campionato e Champions League: “Noi allenatori siamo sempre giudicati in base a come vanno le partite, ma è normale che dobbiamo fare scelte continue e abbiamo bisogno di tutti i giocatori. Oggi ne ho cambiati tre, martedì ne avevo cambiati cinque. Sceglierò sempre l’undici migliore, ma chi entra è più importante di chi inizia titolare”. 

Infine Inzaghi ha parlato anche della scelta di riproporre titolari sia Mkhitaryan che Acerbi, ma anche degli infortunati: “Abbiamo giocato martedì, siamo a domenica quindi rispetto alla scorsa settimana abbiamo avuto 4-5 giorni per recuperare. I ragazzi hanno recuperato bene sia a livello fisico che mentale. Speriamo tornino presto anche Calhanoglu che Lukaku”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago