Nel pre-partita di Udinese–Inter ha parlato Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore nerazzurro ha parlato sia della sfida contro l’Udinese, in grande forma nell’ultimo periodo, ma anche delle scelte di formazione e degli infortunati, Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu.
Inzaghi ha iniziato parlando del match tra Udinese e Inter in scena tra pochi minuti: “Mi aspetto una battaglia sportiva fisica, l’Udinese ha fisico e tecnica. È in un ottimo momento e serve una gara importante”.
In seguito Inzaghi si è concentrato anche sulle scelte di formazione, con l’Inter impegnata su più fronti tra campionato e Champions League: “Noi allenatori siamo sempre giudicati in base a come vanno le partite, ma è normale che dobbiamo fare scelte continue e abbiamo bisogno di tutti i giocatori. Oggi ne ho cambiati tre, martedì ne avevo cambiati cinque. Sceglierò sempre l’undici migliore, ma chi entra è più importante di chi inizia titolare”.
Infine Inzaghi ha parlato anche della scelta di riproporre titolari sia Mkhitaryan che Acerbi, ma anche degli infortunati: “Abbiamo giocato martedì, siamo a domenica quindi rispetto alla scorsa settimana abbiamo avuto 4-5 giorni per recuperare. I ragazzi hanno recuperato bene sia a livello fisico che mentale. Speriamo tornino presto anche Calhanoglu che Lukaku”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…