Dopo il pareggio contro la Sampdoria, l’Inter torna in campo per la partita contro l’Udinese, valida per la 23esima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio in programma a San Siro sabato 18 alle ore 20:45. Alla vigilia della partita l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa.
L’allenatore inizia parlando dell’ultima sfida. “Noi cerchiamo sempre la vittoria. A Genova la sorte non ci è stata amica e probabilmente dovevamo essere più cattivi e precisi in zona gol. Ma la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto e ha provato a vincere la partita fino all’ultimo minuto.”
Protagonista della lite con Lukaku, Inzaghi ha parlato anche di Barella. “Tiene tantissimo alla causa e ha una grandissima carica, ha sempre voglia di vincere. A volte questa carica lo fa innervosire, ma sappiamo tutti che tipo di ragazzo sia. Ho grandissima fiducia in lui come in tutti gli altri ragazzi“
Per la Champions c’è tempo. “Quella contro l’Udinese è una partita importante, che sarà da affrontare nel migliore dei modi. Sarò ripetitivo, ma nonostante la Champions che incombe il nostro focus è dedicato solamente all’Udinese. Vogliamo soprattutto fare una grande partita e vincere davanti al nostro pubblico, questo viene prima del pensiero della rivincita”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…