Simone Inzaghi e l’Inter; un rapporto – anche quello con i tifosi – unico e consolidato con il tempo. L’allenatore del club nerazzurro ha scritto una lettera al Corriere della Sera dedicata alla vittoria dello scudetto. Orgoglio, sacrifici e talento…per entrare nella storia della società.
Scudetto e seconda stella. Simone Inzaghi è entrato nella storia dell’inter: un campionato vinto e a tratti dominato; l’allenatore dei nerazzurri ha dedicato una lettera per questo successo ringraziando i tifosi per il supporto: “Benvenuti nella nostra storia, fatta di passione e di grandi vittorie. La seconda stella è della Milano nerazzurra. Fin dall’inizio era solo uno il nostro obiettivo: rendere orgogliosa la città e tutta la nostra gente. Tanti tifosi meravigliosi, che ci sono stati sempre vicini, uniti da grande passione e amore per i nostri colori”.
Un traguardo raggiunto tra sacrifici, sforzi e con il talento di tutto lo staff: “Sono orgoglioso di condividere con voi il racconto di questo viaggio straordinario per questo grandissimo club, ma soprattutto per i miei giocatori e tutti quelli che amano l’Inter. Quest’anno abbiamo raggiunto un traguardo incredibile, che ci permette di entrare nella storia. La strada verso il trionfo è stata bellissima, la seconda stella sul petto rappresenta lo sforzo, i sacrifici e il talento di tutte le persone che formano la nostra famiglia”.
Da Herrera a Inzaghi: dalla prima alla seconda stella, 58 anni dopo: “Come la Grande Inter di Herrera che vinse la prima stella tanti anni fa, anche noi oggi scriviamo una delle pagine più importanti della nostra società”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…