Categories: Calciomercato

Inter, Tullio Tinti: “Tutto fatto per il rinnovo di Inzaghi. Bastoni rimarrà all’Inter”. FOTO e VIDEO

Come raccontato nelle scorse ore , era atteso per oggi l’incontro tra l’ Inter e Simone Inzaghi per formalizzare l’accordo sul rinnovo del contratto. Proprio in queste ore, nel pomeriggio del 21 giugno, l’allenatore ex Lazio è arrivato nella sede del club nerazzurro, pronto a mettere nero su bianco sul nuovo contratto. Appena dopo l’arrivo dell’allenatore piacentino, anche Tullio Tinti (agente di Inzaghi e Bastoni) era entrato in sede. Dopo circa un’ora, l’agente dell’allenatore è uscito dalla sede, confermando il rinnovo di contratto di Inzaghi, ma aggiugendo anche una battuta su Alessandro Bastoni: “Rimarrà all’Inter”. 

Inter, Tullio Tinti: “Tutto fatto per Inzaghi, Bastoni resta”

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 21 giugno, Simone Inzaghi è arrivato nella sede dell’Inter , per mettere nero su bianco sul proprio rinnovo di contratto con il club azzurro. Successivamente, è arrivato in sede anche Tullio Tinti, l’agente dell’allenatore piacentino ex Lazio. All’uscita dalla sede interista dopo un’ora circa dall’arrivo, Tullio Tinti ha confermato il buon esito della trattativa: “Tutto fatto per il rinnovo di Inzaghi”. Poi, su Alessandro Bastoni aggiunge: Rimarrà all’Inter, noi rispettiamo i contratti. Bastoni ora è in vacanza, il rinnovo lo faremo quando ci chiamerà l’Inter.”    

Inter, la stagione con Simone Inzaghi in panchina

Arrivato sulla panchina dell’Inter la scorsa estate, la prima stagione nerazzurra di Simone Inzaghi è stata molto intensa. L’ex Lazio ha ottenuto due titoli: Supercoppa italiana e Coppa Italia , entrambi contro la Juventus di Allegri. Sul bilancio complessivo della stagione, pesa il raggiungimento dell’obiettivo scudetto, sfumato nel finale di stagione a favore del Milan . Da sottolineare il percorso della squadra nerazzurra in Champions League , uscita a testa alta dalla competizione contro un grande Liverpool agli ottavi di finale. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago