Dopo le tre sconfitte nelle ultime 4 (contro Lazio e Milan in Serie a e col Bayern Monaco in Champions) in casa Inter ci ha pensato Beppe Marotta a placare gli animi rasserenando i tifosi sul futuro della squadra e su quello del suo allenatore, Simone Inzaghi.
Marotta nell’intervista rilasciata in giornata ha parlato anche di un confronto che si è svolto in giornata fra la dirigenza e la squadra.
Erano presenti ad Appiano i dirigenti nerazzurri, con Marotta e Ausilio in testa, l’allenatore Simone Inzaghi, lo staff tecnico e i calciatori. Ci sono stati diversi interventi dalle diverse parti. Si è trattato di un confronto schietto, senza peli sulla lingua, in cui ognuno ha espresso idee perplessità e convincimenti per ripartire. La dirigenza si è messa a completa disposizione di allenatore, staff e squadra. L’obiettivo dell’Inter è reagire subito per cercare di rimanere competitivi su tutti i fronti, provando a superare questo complicato momento iniziale della stagione. Intanto, nella giornata di domani farà ritorno ad Appiano anche Romelu Lukaku, attualmente infortunato, che nei giorni scorsi si era recato in Belgio.
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Hansi Flick ancora critico verso il suo Barcellona: le dichiarazioni dopo la vittoria contro il…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
Christos Mouzakitis, Olympiakos (Imago) Dalla seconda squadra dell'Olympiacos alla Champions League in meno di un…