Dopo le tre sconfitte nelle ultime 4 (contro Lazio e Milan in Serie a e col Bayern Monaco in Champions) in casa Inter ci ha pensato Beppe Marotta a placare gli animi rasserenando i tifosi sul futuro della squadra e su quello del suo allenatore, Simone Inzaghi.
Marotta nell’intervista rilasciata in giornata ha parlato anche di un confronto che si è svolto in giornata fra la dirigenza e la squadra.
Erano presenti ad Appiano i dirigenti nerazzurri, con Marotta e Ausilio in testa, l’allenatore Simone Inzaghi, lo staff tecnico e i calciatori. Ci sono stati diversi interventi dalle diverse parti. Si è trattato di un confronto schietto, senza peli sulla lingua, in cui ognuno ha espresso idee perplessità e convincimenti per ripartire. La dirigenza si è messa a completa disposizione di allenatore, staff e squadra. L’obiettivo dell’Inter è reagire subito per cercare di rimanere competitivi su tutti i fronti, provando a superare questo complicato momento iniziale della stagione. Intanto, nella giornata di domani farà ritorno ad Appiano anche Romelu Lukaku, attualmente infortunato, che nei giorni scorsi si era recato in Belgio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…