Si avvicina l’esordio in campionato per l’Inter di Simone Inzaghi che giocherà a Marassi contro il Genoa per la prima della Serie A. Intanto, l’allenatore nerazzurro ha parlato nel media day dei campioni d’Italia.
L’allenatore nerazzurri ha parlato così in vista della ripresa del campionato: “C’è tanta attesa per questo esordio, sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. La stagione dell’anno scorso è stata meravigliosa, quest’anno la nostra applicazione dovrà essere ancora superiore. So che non sarà semplice, ma dobbiamo sempre cercare di migliorarci“.
Sulla pressione da campioni d’Italia, Inzaghi non si scompone: “Abbiamo il dovere da campioni d’Italia di avere una concentrazione folle. Nelle ultime stagioni chi si è dovuto confermare ha avuto dei problemi. Sono soddisfatto di come i ragazzi si sono presentati, sabato si ritorna in campo con tanto ottimismo.”.
Sul mercato, l’esigenza è chiara: “Fino alla fine del mese è tutto aperto. Abbiamo una mancanza nel reparto difensivo. Ho la fortuna di avere una società forte alle spalle e che ha grande ambizione“. Infine, qualche parola sui nuovi arrivati: “Zielinski ha grande tecnica, è già tornato a lavorare in campo. Taremi ha grande esperienza anche a livello interazione, si è inserito molto bene. Martinez è un ottimo portiere che ha grande voglia di imparare“.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…