Categories: News Calcio

Inter, Inzaghi: “Contro la Salernitana la differenza la farà la determinazione e motivazione”

Dopo il bel pareggio in Champions League contro il Barcellona, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a tornare in Serie A. Il prossimo avversario dei nerazzurri sarà la Salernitana di Davide Nicola, formazione abbordabile ma che in stagione ha già dimostrato tutte le proprie qualità. Alla vigilia del match l’allenatore nerazzurro è intervenuto ai microfoni di InterTv.

 

 

Inter, l’intervista di Inzaghi

Niente conferenza stampa per l’allenatore dell’Inter, che ha però concesso una breve intervista ai microfoni di InterTv: È stato un mercoledì intenso – ha esordito Inzaghi, abbiamo fatto una grandissima gara contro un avversario molto forte, però è già il passato, poi penseremo alla Champions ma domani abbiamo una partita da affrontare nel migliore dei modi contro un avversario ben organizzato.

 

 

Sulla partita contro la Salernitana ha aggiunto: “La squadra ha sempre dimostrato di avere cuore, insieme alla determinazione questo è servito a fare una grande gara però adesso il nostro focus è su domani, sulla Salernitana. Quella che abbiamo giocato è una di quelle partite in cui si spende tanto a livello fisico e mentale, già domani c’è un altro match e dobbiamo recuperare sapendo che dovremmo fare una partita molto intensa. Affronteremo una squadra organizzata, che l’anno scorso ha fatto un girone di ritorno molto buono, una squadra di corsa e qualità con ottimi elementi, quindi servirà fare molto bene”.

 

 

Chiosa finale sulle assenze: “Ne avremo qualcuna noi, qualcuna loro, la differenza la farà la determinazione e la motivazione che metteranno in campo le squadre, ovviamente spero che la mia ne abbia di più perchè è una partita importante”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago