Prima vittoria in questa nuova Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il pareggio contro il Manchester City, infatti, i nerazzurri hanno battuto 4-0 in casa la Stella Rossa. Nel post partita ai microfoni di SkySport Inzaghi ha commentato la prova dei suoi.
Inzaghi ha cominciato la sua intervista post partita commentando la prestazione dei suoi: “I ragazzi sono stati bravi. Hanno fatto una partita seria perché abbiamo trovato una squadra forte che è venuta qui a chiudersi. Abbiamo sbloccato la gara con Hakan nel primo tempo e nel secondo tempo siamo stati bravi a creare e a trovare il raddoppio. Era una vittoria che volevamo per dare seguito a Manchester. Dobbiamo continuare in questa direzione ma c’è comunque soddisfazione“.
L’allenatore nerazzurro ha poi continuato parlando di Arnautovic e Taremi: “Io partita in partita devo fare delle scelte con il bene dell’Inter in testa. Hanno fatto due belle gare. Avere queste risposte è una cosa molto importante“.
L’ex Lazio si è concentrato anche sull’ampio turnover fatto: “Chiaramente un allenatore deve fare le scelte prima. Io in questo momento non devo farmi collezionare da quello che si dice e si sente. Io ho messo dei calciatori che per me erano funzionali per vincere questa gara“.
Inzaghi ha concluso l’intervista concentrandosi sulla questione ambientale: “Ne ha parlato Marotta nel pre gara. Insieme alla squadra, però, abbiamo pensato solo alla partita perché avevamo solo due giorni per lavorare. Di fronte avevamo una squadra forte. I ragazzi sono stati tutti bravissimi“.
Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia: l'attaccante olandese…
Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…