Termina 3-1 la partita tra Inter e Parma, match valido per la 15esima giornata di Serie A. Al termine della gara, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.
L’allenatore del club nerazzurro ha esordito così: “Oltre il gol di Thuram, i ragazzi sono stati molto bravi. Il Parma, fino ad oggi, aveva perso solo a Napoli. Abbiamo visto grandi gol oggi, Lautaro deve continuare a lavorare come ha fatto. L’unico rammarico è aver preso quel gol: non lo meritava per come siamo stati in campo per tutti i 94′”.
Simone Inzaghi ha poi proseguito: “Barella? Se devo essere sincero, Nicolò è un giocatore straordinario: l’anno in cui ha fatto meno assist e gol ha disputato la migliore stagione da quando lo alleno io. Correa sta molto bene, è tornato il giocatore che tutti conosciamo”.
L’allenatore ha concluso: “Mondiale per club? Cercheremo di fare il massimo: il primo pensiero è stato quello di ricordare cos’hanno fatto questi ragazzi negli ultimi tre anni e mezzo”.
In conferenza stampa ha poi aggiunto: “Parole di Conte? Lascio correre, resto concentrato sulla mia squadra. Siamo in un ottimo momento noi, ma ci sono altre squadre che corrono forte e dobbiamo continuare così”.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…