Termina 1-0 la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Napoli. La squadra di Walter Mazzarri, rimasta in dieci per oltre mezz’ora dopo l’espulsione di Simeone, subisce il gol della vittoria targato Lautaro Martinez, al minuto 91′. Al termine della gara, l’allenatore del club nerazzurro – Simone Inzaghi, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.
L’allenatore del club nerazzurro ha esordito così: “Vanno fatti i complimenti al Napoli, hanno fatto una grande partita. Per quanto riguarda noi, abbiamo giocato una semifinale tre giorni fa e poi una finale oggi, era una cosa nuova per tutti. Abbiamo mantenuto alta la concentrazione. Nel primo tempo saremmo già potuti passare in vantaggio”.
Simone Inzaghi ha proseguito: “Io sono soddisfatto soprattutto per i miei ragazzi e per la società, che in questi tre anni non ci hanno mai fatto mancare nulla. Ringraziamo anche i tifosi che sono venuti fino a qui, abbiamo condiviso questo trofeo anche con loro. Ero ottimista ma fino a un certo punto, perchè solitamente per le finali ha più giorni per poterla preparare. Il merito principale è dei ragazzi”.
L’allenatore ha concluso: “Per quanto riguarda Barella, stasera ha sbagliato ma è il primo ad averlo capito: sa che in queste cose deve migliorare. Farei un plauso anche ai subentrati che nell’occasione del gol sono stati decisivi. Riva è stato un grandissimo uomo che ci mancherà, colgo l’occasione per fare le condoglianze alla sua famiglia”.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…