Termina 0-4 il match tra Lecce e Inter valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. Al Via del Mare, Lautaro Martinez è l’assoluto protagonista con la doppietta personale, un gol per tempo per l’attaccante argentino. Nel mezzo, Frattesi e De Vrij segnano le reti che chiudono definitivamente il match. Al termine della gara, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
L’allenatore del club nerazzurro ha esordito così: “Mancano ancora tre mesi di campionato che sono i più importanti: è giusto essere contenti di quello che stiamo facendo ma dobbiamo guardare all’Atalanta e non alle vittorie e ai clean sheet fatti. Ho la fortuna di avere uno staff con me con cui lavoro da più di dieci anni e una società alle nostre spalle molto solida e che soddisfa le nostre esigenze”.
Simone Inzaghi ha poi proseguito: “Lautaro Martinez deve continuare così, sta attraversando un grandissimo momento di forma. Per gli allenatori avere giocatori di questo calibro è una fortuna, come lo era Immobile per me alla Lazio”.
L’allenatore dell’Inter ha concluso: “Sappiamo che mancano ancora tantissime partite, dobbiamo continuare a cercare di migliorarci. Sanchez ha fatto una partita straordinaria: spiace non abbia trovato il gol. Contro l’Atalanta non sarà ancora il match point scudetto: dobbiamo rimanere concentrati anche quando dormiamo”.
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…