Categories: News Calcio

Inter, Inzaghi: “Abbiamo sempre l’obbligo di fare grandi partite”

L’Inter torna a vincere dopo l’ultima sconfitta in campionato contro l’Empoli. Decisiva la doppietta di Lautaro Martinez per rimontare la Cremonese che era passata in vantaggio con Okereke. Dopo la vittoria, è intervenuto ai microfoni di Dazn l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi.

 

Inter, le parole di Inzaghi

Queste le parole dell’allenatore. Ho fatto i complimenti alla squadra che ha fatto una grande gara. C’è stato il loro eurogol che poteva crearci qualche problema ma siamo rimasti sul pezzo. Sono contento del carattere che ha dimostrato la squadra”. Inzaghi che a fine partita si è reso protagonista anche di un bell’episodio.C’era un ragazzino interista che tutta la partita era lì che incitava allora ho detto ad Acerbi di regalargli i pantaloncini. Sono venuti tantissimi tifosi qui a Cremona e ci hanno sostenuto tantissimo”.

 

L’allenatore è intervenuto anche sulla questione Skriniar. “Se avrò Skriniar anche contro l’Atalanta? Bisogna fare questa domanda a Marotta e Ausilio. Non posso immaginarlo, io mi concentro sul campo. Inzaghi ha poi continuato: Siamo l’Inter e abbiamo sempre l’obbligo di fare grandi partite. Dobbiamo andare avanti partita dopo partita. Abbiamo fatto trenta tiri tenendo il possesso, grande reazione della squadra”.

 

L’allenatore conclude parlando dei prossimi impegni, dalla Coppa Italia al derby. “Prima abbiamo il quarto di finale contro l’Atalanta quindi il nostro pensiero è lì. Poi avremo pochi giorni per pensare al derby contro il Milan. Cerchiamo di fare comunque ogni partita al meglio, ogni recupero è importante”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago