Dopo la vittoria all’ultima minuto contro il Venezia a San Siro, Simone Inzaghi ha parlato nel post partita della sua Inter, che nelle ultime gare disputate è sempre riuscita a superare o raggiungere gli avverarsi nei momenti finali delle partite: “I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine. Sono stati bravissimi. Ma il problema più grande è il campo di San Siro. Sta diventando veramente ingiocabile per noi e per il Milan. Non è una scusa, non si può giocare. La società si sta già adoperando. Non si riesce a giocare“.
Nonostante il gol vittoria di Dzeko, per l’allenatore nerazzuro sono stati fondamentali i cambi: “Sono stati determinanti i 5 subentrati. Sono stati bravissimi, in quel momento avevamo bisogno di spinta. Ma Lautaro ha fatto 70 minuti molto bene. Abbiamo vinto 9 partite su 10, vinto la Supercoppa, passato il turno in Coppa Italia. Vogliamo andare avanti ovunque”.
“Il Venezia è stato molto signorile a fare i complimenti all’Inter all’andata e oggi dobbiamo essere noi a fare i complimenti al Venezia per la partita che ha fatto. Si è difeso ma sono stati aggressivi e i 2 attaccanti c’hanno dato molto fastidio“.
Infine, un commento sulla sosta nazionali: “Almeno stavolta gli europei rimarranno qua, Vidal anche resterà qua. E anche con Vidal cercheremo di lavorare nel migliore dei modi perché ci aspetta un tour de force importante“.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…