A sei giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta, arrivano buonissime notizie, riguardanti l’Inter campione d’Italia. L’ondata da Covid-19 “libera” Simone Inzaghi, il quale era risultato positivo al virus.
Simone Inzaghi potrà tornare a dare direttive alla sua Inter, lanciatissima verso lo scudetto. La capolista dell’attuale campionato può recuperare il proprio allenatore, fermo dal 24 gennaio, a causa della positività al Covid-19.
La notizia della sua negatività è un grande “toccasana” per i nerazzurri, attesi dal derby scudetto di sabato, 5 febbario 2022, contro il Milan. L’allenatore, infatti, può tornare in panchina per seguire più da vicino i suoi ragazzi.
L’appuntamento della seduta d’allenamento di domani per Simone Inzaghi sarà l’occasione per conoscere sul campo i nuovi innesti portati dal mercato di gennaio: Robin Gosens e Felipe Caicedo, che ritroverà dopo averlo allenato alla Lazio.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…