Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale nerazzurro ed ha presentato la sfida contro la Roma di sabato 6 maggio. L’Inter, infatti, è in buona forma nelle ultime settimane e vuole continuare la striscia positiva verso la Champions League.
Sulla partita contro la Roma ha detto: “Sicuramente le tre partite vinte di seguito sono state molto importanti. Domani sarà contro una squadra di assoluto valore, dovremo prepararci nel migliore dei modi. Hanno un ottimo allenatore e sappiamo ci saranno tante insidie”.
Sugli attaccanti dell’Inter: “Importante aver ritrovato i gol. Prima era un momento così che sappiamo che gli attaccanti hanno. Li vedevo comunque fiduciosi e adesso stiamo segnando con continuità”.
Sulla difesa: “Penso sia merito di tutta la squadra. Tutta insieme non vuole concedere e subire gol. Quando non si subisce è merito di tutti”.
Ha anche commentato il record raggiunto con i nerazzurri: “100 panchine con l’Inter? L’augurio è che andremo sempre a migliorarci e penseremo partita per partita. Sono fiducioso perché ho un gruppo unito e coeso”.
Infine sulla squadra in generale: “All’appello mancano Skriniar e Gosens e le rotazioni sono fondamentali per noi perché stiamo giocando tantissimo. L’aiuto di tutta la rosa a disposizione è fondamentale”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…