Dopo l’ottimo inizio in campionato, l’Inter di Simone Inzaghi farà il suo esordio in Champions League. I nerazzurri affronteranno la Real Sociedad all’Anoeta. Per presentare la partita, l’allenatore ex Lazio ha parlato in conferenza stampa.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha spiegato. “Vogliamo vivere le stesse notti dello scorso anno, quindi dobbiamo tenere vivo quel ricordo” – ha dichiarato Simone Inzaghi. “Real Sociedad? Società di grande valore, contro il Real Madrid hanno fatto una grandissima gara”.
L’allenatore nerazzurro ha poi proseguito in conferenza stampa: “I complimenti di Guardiola? Fanno piacere, sappiamo come è andata la finale di Istanbul, che è stata un onore giocare. Ce la giocheremo come l’anno scorso, sapendo che sarà difficile ripetere quanto fatto, ma che vogliamo riprovarci“.
Questo invece il commento sull’infortunio di Calhanoglu: “Assenza importante, come altre per esempio a Cuadrado. Ho tanti giocatori a disposizione, in quel ruolo abbiamo Asllani che è un giocatore importante, molto richiesto ma che abbiamo deciso di tenere con noi. Ci crediamo tanto. Lui è pronto per una partita così. Frattesi e Pavard? Ci sarà qualche cambiamento, però per correttezza è giusto che i primi a saperlo siano i giocatori.
Infine, sulla Real Sociedad: “È una squadra molto organizzata, con un allenatore che è qui da tanti anni, con tantissimi giocatori che sono rimasti”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…