Dopo il pareggio per 1-1 dell’Allianz Stadium contro la Juventus, l’Inter torna subito in campo. I nerazzurri, infatti, nella giornata di domani (mercoledì 29 novembre) sfideranno il Benfica in quella che sarà la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.
Per l’occasione, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore dell’Inter, ha iniziato analizzando il momento della sua squadra, che giocherà già da qualificata: “Siamo in Portogallo a giocare una partita importante. Siamo qualificati con due giornate d’anticipo, è una grandissima soddisfazione ma dobbiamo conquistare il primo posto”.
Quindi, è tornato sul pareggio con la Juventus: “Mi è piaciuto come abbiamo giocato. Abbiamo fatto una buona partita. L’anno scorso in situazioni simili abbiamo perso le distanze, domenica invece siamo rimasti concentrati”.
In più, Inzaghi ha iniziato a svelare qualcosa sulla formazione: “Ho già dato la squadra, domani giocherà Audero. Volevo farlo giocare già con il Frosinone, domani toccherà a lui. Anche Sanchez sarà titolare”. Infine, alla domanda della scelta tra seconda stella e finale di Champions: “Siamo l’Inter e abbiamo l’obiettivo di vincere tutto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…