Da giorni vi abbiamo raccontato dell’accordo raggiunto per il rinnovo. Ora è arrivata la svolta decisiva e tra martedì e mercoledì è prevista la firma sul rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter. Il contratto sarà prolungato fino al 2024 con un adeguamento dello stipendio e l’opzione di rinnovo.
L’ex Lazio è arrivato sulla sponda nerazzura di Milano nella scorsa estate dopo le lunghe trattative per il rinnovo con la Lazio. Un arrivo turbolento dopo gli addii di Hakimi e soprattuto Lukaku, che aveva assicurato all’allenatore la sua permanenza per poi accettare l’offerta del Chelsea. Inzaghi non si è fatto destabilizzare dalle notizie di mercato e ha mantenuto a livelli altissimi i nerazzurri.
Infatti l’Inter, sotto la guida del piacentino, ha tenuto in ballo la questione scudetto fino alla fine mollando la presa solo al triplice fischio dell’ultima giornata. Vittoria che poi è stata festeggiata dai cugini rossoneri, ma che non rovina il grande lavoro della squadra. Nerazzurri che hanno sfiorato il triplete nazionale dopo aver vinto la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, entrambe contro la Juventus.
Ottimi risultati anche in Champions League dove ha superato i gironi da seconda dietro al Real Madrid per la prima volta da quando è tornata nella massima competizione europea. L’avversario agli ottavi era il Liverpool: 0-2 a San Siro e 1-0 ad Anfield con l’unica sconfitta dei Reds del 2022 che porta la firma dei nerazzurri.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…