Categories: News Calcio

Inter: terminato l’incontro di mercato con Inzaghi

Questo pomeriggio di lunedì nella sede dell’Inter è arrivato Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro parteciperà così alle riunioni di calciomercato insieme alla dirigenza. 

 

Inter, il punto sul mercato nerazzurro

Il mercato dell’Inter entra subito nel vivo, con Beppe Marotta intenzionato a consegnare a Simone Inzaghi una squadra già al completo per fine giugno. “Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter”, ha rivelato l’ad nerazzurro in una recente intervista. Il primo colpo potrebbe essere Raul Bellanova, vicinissimo al club milanese. L’esterno italiano ha già un accordo con l’Inter e il Cagliari oggi ha dato il suo ok: prestito da 3 milioni con diritto di riscatto a 7.

Per Onana e Mkhitaryan, invece, è ormai fatta. Le ufficialità potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Ad annunciarlo è stato lo stesso Marotta, che intervistato da Radio Rai ha detto: “Posso confermare che abbiamo ingaggiato André Onana e Henrikh Mkhitaryan a parametro zero, entrambi gli accordi sono fatti“.

 

 

Ma il vero colpo dell’estate nerazzurra potrebbe essere Romelu Lukaku. Il ritorno del bomber belga sembra davvero possibile: il Chelsea ha proposto un prestito secco da 10 milioni più bonus. Nell’operazione non dovrebbero essere inserite contropartite tecniche, mentre l’attaccante è pronto a ridursi il suo ingaggio fino a 12 milioni di euro. L’ultima parola spetta al presidente nerazzurro Steven Zhang. L’incontro è terminato intorno alle 19.30 e l’allenatore nerazzurro è uscito dalla sede senza lasciare dichiarazioni.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago