È un Inter molto attiva quella impegnata in questa prima fase di calciomercato, con i nerazzurri che dopo aver chiuso l’affare Thuram stanno ragionando sui possibili profili per la porta, che potrebbe vedere Onana – corteggiato dal Manchester United – lasciare Milano in questa sessione.
Uno dei profili seguiti in caso di addio del camerunense da Marotta e Ausilio è Trubin dello Shakthar Donetsk. Oltre al portiere del club ucraino i dirigenti nerazzurri seguono anche Emil Audero, in uscita dalla Sampdoria dopo la retrocessione del club, interesse confermato anche dall’agente del giocatore Tullio Tinti: “Se può essere l’erede di Onana? È un portiere che negli ultimi anni ha dimostrato di avere tanta qualità, è un portiere seguito. Non solo dall’Inter, ma anche da altre squadre. Può fare il primo o il secondo con serenità, è forte, italiano e giovane”.
L’Inter lo osserva, la Sampdoria lavora per trovare una sistemazione al suo numero uno.
In caso di partenza, il sostituto lo ha già in casa: il nome è quello di Wladimiro Falcone, per il quale la Samp ha esercitato il controriscatto dal Lecce.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…