Non si sblocca la situazione sul rinnovo di Insigne con il Napoli e l’Inter ora sta pensando al colpo a sorpresa.
Questo mercoledì infatti c’è stato un incontro tra Giuntoli e l’agente del giocatore ma la situazione non si è sbloccata e non sono stati fatti passi in avanti.
Ecco perché l’Inter in queste ore sta seriamente pensando di poter provare l’assalto per Insigne. I dirigenti nerazzurri stanno cercando di capire la fattibilità dell’operazione e stanno quindi valutando sia l’eventuale cifra di uscita stabilita dal Napoli (che potrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro qualora De Laurentiis aprisse alla cessione per scongiurare la partenza a parametro zero a giugno 2022), sia le cifre dell’ingaggio del giocatore che già ora percepisce circa cinque milioni di euro all’anno più bonus.
Qualche contatto c’è già stato tra il club e l’entourage di Lorenzo Insigne. Nelle prossime ore l’Inter capirà se l’operazione potrà davvero prendere corpo o meno.
Dopo una vita al Napoli, Lorenzo Insigne ora potrebbe lasciare il club: su di lui l’Inter ha mostrato interesse. Decisiva sarà anche la volontà del giocatore. In palio c’è il suo futuro.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…