L’Inter perde Marcelo Brozovic e non lo avrà alla ripresa della stagione. Il centrocampista croato, infatti, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro.
Ecco la nota della squadra nerazzurra: “Marcelo Brozovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un indolenzimento muscolare alla gamba sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Marcelo Brozovic, secondo quanto riportato da Sky Sport, dovrebbe restare fuori per 10-15 giorni. Salterà sicuramente le sfide contro Napoli e Monza. In Coppa Italia, invece, il croato è squalificato e non ci sarà contro il Parma.
Il rientro potrebbe esserci tra la sfida contro l’Hellas Verona (in programma il 14 gennaio) e la Supercoppa Italiana contro il Milan (in programma 18 gennaio). In cabina di regia, quindi, dovrebbe esserci Hakan Calhanoglu, che ha giocato in quella posizione nelle ultime gare prima della sosta.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…