L’Inter perde Marcelo Brozovic e non lo avrà alla ripresa della stagione. Il centrocampista croato, infatti, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro.
Ecco la nota della squadra nerazzurra: “Marcelo Brozovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un indolenzimento muscolare alla gamba sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Marcelo Brozovic, secondo quanto riportato da Sky Sport, dovrebbe restare fuori per 10-15 giorni. Salterà sicuramente le sfide contro Napoli e Monza. In Coppa Italia, invece, il croato è squalificato e non ci sarà contro il Parma.
Il rientro potrebbe esserci tra la sfida contro l’Hellas Verona (in programma il 14 gennaio) e la Supercoppa Italiana contro il Milan (in programma 18 gennaio). In cabina di regia, quindi, dovrebbe esserci Hakan Calhanoglu, che ha giocato in quella posizione nelle ultime gare prima della sosta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…