La pausa delle Nazionali potrebbe costare caro all’Inter, che potrebbe aver perso Stefan De Vrij per infortunio. Il centrale difensivo dei nerazzurri ha avuto un problema fisico con l’Olanda e ora le sue condizioni verranno monitorate.
De Vrij ha avvertito una fitta ai flessori durante la partita contro il Montenegro finita 2-2 (ora gli Orange rischiano anche di perdere il primato nel girone). Il difensore è stato sostituito infatti al 90′ dopo che aveva chiesto il cambio.
Nella giornata di oggi verrà sottoposto a esami ed è attesa quindi per gli accertamenti. A seconda dell’esito, poi, verrà presa la decisione se far rientrare subito De Vrij all’Inter o aspettare la fine degli impegni dell’Olanda, che martedì sera si gioca la qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022 contro la Norvegia.
La squadra allenata da Van Gaal sta rischiando di non andare al Mondiale. Martedì alle 20.45 si gioca tutto contro la Norvegia che dista 3 punti. Gli Orange hanno due risultati su tre. Soltanto la sconfitta sarebbe sinonimo di mancata qualificazione e in quel caso addirittura potrebbero non partecipare neanche ai playoff. Sempre a 18 punti c’è anche la Turchia di Calhanoglu, che andrà in casa del Montenegro.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…