Può sorridere l’Inter dopo la super vittoria esterna di Lecce che ristabilisce il gap con la Juventus nella classifica di Serie A, ma solo a metà. Alla vigilia della trasferta salentina, infatti, L’Inter di Simone Inzaghi ha perso per infortunio Hakan Calhanoglu, presente comunque in panchina. Il turco aveva accusato un indolenzimento nella rifinitura, ma gli accertamenti hanno evidenziato un problema più importante: l’esito degli esami.
“Il comunicato dell’Inter: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro leggero risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra”.
Il turco dovrebbe stare fuori per circa una settimana. Sicuramente salterà il recupero della 21ª giornata contro l’Atalanta in programma mercoledì, mentre è a rischio per la sfida contro il Genoa di lunedì 4 marzo.
L’obiettivo è quello di tornare a piena disposizione per Bologna-Inter del 9 marzo per poi essere presente nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Novità sul futuro dell'attaccante del Napoli, Khcicha Kvaratskhelia: contatti con il PSG per la cessione…
Gli azzurri pensano a come sostituire il georgiano. Il Napoli potrebbe ripartire senza Kvaratskhelia. Come…
Il centrocampista danese potrebbe arrivare nel campionato ceco. Novità sul calciomercato anche in casa Venezia.…
Le parole di Mile Svilar: tra le emozioni della vittoria del derby e il futuro…
Enzo Le Fee lascia la Roma dopo appena sei mesi: è in partenza per Sunderland…
Henrik Meister diventerà presto un nuovo giocatore del Pisa: il club nerazzurro ha chiuso l'operazione…