Categories: News Calcio

Inter, da Calhanoglu a Lukaku: le ultime dall’allenamento

Terminata la sosta per le Nazionali, le squadre sono tornate al lavoro in vista della ripresa del campionato. LInter nella prossima giornata sfiderà la Roma di Josè Mourinho. nel big match dell’ottavo turno di Serie A. Tornati anche gli ultimi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ecco le ultime dall’allenamento dell’Inter, soprattutto riguardo la situazione degli infortunati, Calhanoglu e Lukaku.

 

Inter, il punto sugli infortunati

Nell’allenamento odierno Inzaghi ha avuto a disposizione tutta la squadra, tranne Onana, Correa e Lautaro Martinez, che lavoreranno con il gruppo solo domani pomeriggio. Romelu Lukaku, assente ormai da quasi un mese, ha svolto un lavoro personalizzato individuale sul campo, che non si è ancora allenato con la squadra e molto probabilmente non sarà convocato con la Roma. Per quanto riguarda Calhanoglu, l’altro infortunato, il turco ha svolto solamente una parte di allenamento sul campo con il gruppo, che sarà tra i convocati per la gara contro la Roma.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Real Madrid-Juventus, le formazioni ufficiali: Vlahovic titolare

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus, match valido per la terza giornata di League Phase…

24 minuti ago

Atalanta-Slavia Praga, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Slavia Praga Dopo 7 giornate di Serie A, l'Atalanta è l'unica…

28 minuti ago

Bologna, Niccolini: “Esperienza in Europa? Vogliamo imporre il nostro calcio”

Le parole del vice di Vincenzo Italiano alla vigilia di Steaua Bucarest-Bologna. Dopo un avvio…

1 ora ago

Fiorentina, Pioli: “Bisogna essere più squadra nei momenti difficili”

Le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Rapid Vienna, valevole per…

2 ore ago

Padova, Papu: “Un sogno? Portare il club in A: qui per dare il massimo”

L'attaccante argentino è pronto al rientro dopo la squalifica. Il Papu-Day ha inizio con una…

5 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Real Madrid

La Juventus sfida il Real Madrid per la terza giornata di League Phase di Champions…

5 ore ago