Procede la trattativa per il rinnovo di Lucien Agoume con l’Inter. Le parti avevano avuto un primo incontro settimana scorsa per riallacciare i contatti, con la promessa di rivedersi presto.
E così è stato: oggi nella sede nerazzurra si è tenuto un secondo meeting, in cui, oltre all’intermediario Oscar Damiani e al suo braccio destro Crescenzo Cecere, era presente anche l’agente del giocatore, Djibril Niang.
I contatti sono continui, ma non c’è fretta di affondare e chiudere: da quel che trapela, l’incontro di oggi dovrebbe essere stato interlocutorio. Ancora da limare i dettagli: non è ancora fatta, ma la volontà del club sarebbe quella di prolungare il contratto del centrocampista classe 2002 fino al 2024.
Arrivato all’Inter nell’estate 2019, Agoume ha accumulato solo 3 presenze in nerazzurro. Numeri non elevati, dovuti al fatto che lo scorso anno abbia sì giocato in Serie A, ma non con la maglia dell’Inter, bensì allo Spezia. L’avventura in Liguria si è conclusa con 11 partite e zero reti.
A cura di Luca Bendoni
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…