Entrate, sì, con Eder e Banega sempre nome caldi, ma l’Inter si concentra anche sul mercato in uscita. Chi potrebbe uscire – prima anche di entrare – è Francesco Bardi, portiere in prestito all’Espanyol che dovrebbe però rientrare in patria. A breve ci sarà un incontro con il Frosinone per il portiere ex Chievo, con il club gialloblù che lo vorrebbe.
Ma non solo. Chi invece potrebbe compiere il percorso opposto, ossia Italia-Spagna invece che Spagna-Italia, è Rey Manaj, attaccante classe ’97 che ha saputo mettersi in luce in questo primo scorcio di campionato. Su di lui resta forte l’interesse dello Sporting Gijon, intento a pescare ancora in Italia dopo l’ottimo affare con la Roma per Sanabria. Asse Italia-Spagna molto caldo, Inter al centro del mercato anche sul fronte cessioni.
Højlund, il mercato e l'eventuale passaggio del turno in UCL: le parole di Giovanni Manna…
L'Inter potrebbe riportare a Milano il croato, ma dipende anche dal PSV L'Inter vuole riportare…
Dal mercato al campo: le dichiarazioni di Marotta prima di Inter-Arsenal Torna la Champions League…
Aston Villa, Martinez (imago) L'Inter è alla ricerca di un nuovo portiere per il futuro:…
Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina (IMAGO) La Juventus ha chiesto alla Fiorentina Gudmundsson in prestito:…
Alessio Romagnoli (IMAGO) Dopo l'interessamento dell'Al-Sadd, squadra allenata da Roberto Mancini, Alessio Romagnoli apre alla…