Nel bel momento attraversato dall’Inter di Stefano Pioli, reduce dall’importante successo di Bologna firmato Gabigol, arriva anche qualche sorriso anche dall’infermeria. Dopo gli esami clinici sostenuti in mattinata presso l’istituto Humanitas di Rozzano, scongiurato il peggio per Jeison Murillo: negativa l’esito dell’ecografia alla quale è stato sottoposto il difensore colombiano, uscito dalla sfida del “Dall’Ara” con un affaticamento alla coscia destra, destinato così ad essere a disposizione per la sfida contro la Roma. Per quanto concerne Marcelo Brozovic, invece, prosegue bene la guarigione della frattura della falange del piede, con il rientro del centrocampista croato che si avvicina. Ecco il bollettino ufficiale pubblicato dal club nerazzurro sul proprio sito web, contenente anche le condizioni di Kondogbia e Sainsbury:
“Nella giornata di oggi, Jeison Murillo e Marcelo Brozovic si sono sottoposti a esami clinici presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: ecografia con esito negativo per il difensore colombiano; per il centrocampista croato fase di avanzata guarigione della frattura della falange del piede. Le condizioni dei due giocatori, che oggi svolgeranno lavoro personalizzato, saranno valutate giorno dopo giorno.
Non prenderanno parte all’allenamento Geoffrey Kondogbia e Trent Sainsbury, entrambi a riposo precauzionale per una sindorme influenzale. Assenti inoltre Roberto Gagliardini e Andrea Pinamonti, convocati dalle rispettive nazionali”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…