Il popolo di San Siro lo ha osservato attentamente, nonostante fosse in seduta in tribuna e non in campo al centro dell’attacco come da consuetudine negli ultimi anni.
Maurito Icardi non ha preso parte al match di Europa League per un fastidio al ginocchio, ma ha assistito dagli spalti al match vinto dalla sua squadra contro il Rapid Vienna.
“Quando torna Icardi? Lo aspettiamo, non ho nulla da aggiungere a quanto detto dai dirigenti in modo esaustivo. Siamo fiduciosi in un suo rientro quanto prima, quando riprenderà dal suo fastidio al ginocchio”, le parole di Marotta (QUI) nel pre gara.
Sorrisi da parte dell’argentino apparso abbastanza sereno in tribuna, qualche selfie, la presenza al fianco di suo papà, oltre che della moglie-agente Wanda Nara. Una serata resa ancora più tranquillo dalla qualificazione agli ottavi di Europa League da parte dell’Inter.
Quando però il maxischermo di San Siro ha inquadrato Icardi e Wanda, il popolo nerazzurro ha iniziato a fischiare. Segnale di una frattura con l’ambiente che sembra ancora lontana dall’essere ricomposta, nonostante prevalgano i sorrisi per il buon momento della squadra di Spalletti (QUI) dopo il 4º successo consecutivo ottenuto stasera.
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…
La Lega Serie A ha svelato gli orari delle gare che si giocheranno nella 21ª,…
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro…