Categories: News Calcio

Icardi all’uscita dalla festa di Lautaro: “Ultima sera all’Inter? Dici?” | VIDEO

Una cena a tinte nerazzurre, per festeggiare i 22 anni di Lautaro Martinez: l’Inter quasi al completo alla festa del Toro, tra i presenti anche l’amico Mauro Icardi. Lontanissimo da tempo dai programmi del club, ma anima della festa in un hotel nel centro di Milano assieme ai suoi compagni e alla moglie e procuratrice Wanda Nara (VIDEO).

[videosky id="532178"]

Per quella che, a undici giorni dalla fine del mercato, potrebbe anche essere stata una delle ultime cene milanesi dell’attaccante argentino. “E’ l’ultima sera da giocatore dell’Inter?". Questa la domanda dei giornalisti all’uscita di Icardi, ultimo a lasciare la festa assieme a Lautaro. "Dici?!” la risposta dell’attaccante, che, dopo aver dribblato tutte le domande –  nascosto tra i palloncini nerazzurri – all’ultima domanda se una nuova avventura stesse per cominciare ha risposto con un “sì”.

Un'affermazione sicuramente non sufficiente ad aprire le porte a una nuova esperienza lontano da Milano ma pronta a lasciare spazio a interpretazioni e ulteriori dubbi sul futuro di Maurito. Corteggiato, ma non ancora convinto dal Napoli, che non abbandona l’idea di regalarsi l’attaccante argentino, la cui storia futura è tutta da scrivere.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago