“I tifosi dell’Inter possono stare tranquilli: Mauro ha ancora due anni di contratto e non c’è niente di cui preoccuparsi“. Queste le parole pronunciate da Wanda Nara sulla questione legata al rinnovo di Mauro Icardi. Grande ottimismo, dunque, con le parti tornate a parlarsi in toni armoniosi dopo i botta e risposta delle settimane precedenti.
Questa serenità è dovuta al fatto che – come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport – l’Inter ha già incontrato Wanda Nara nei giorni scorsi, il tutto lontano da occhi indiscreti e non in sede. Il vertice fra la moglie di Icardi, Marotta, Ausilio e Gardini, che probabilmente si è tenuto nella giornata di lunedì, si è consumato in modo positivo e ha confermato la volontà di andare avanti insieme.
Si è trattato della prima volta a livello professionale che Marotta e Wanda si parlavano in maniera diretta discutendo sul tema rinnovo. Fino a questo momento, infatti, i due si erano visti solo alla cena di Natale. Si incontreranno nuovamente nei prossimi giorni per entrare più nello specifico della trattativa. Non hanno parlato di cifre né di clausola. Lo faranno prossimamente.
La sensazione comunque è che l’inter possa anche valutare la possibilità di tenerla ma tuttavia non si è mai discusso della possibilità di alzarla a 180 milioni.
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Danilo, Flamengo (Imago) Fase calda del campionato brasiliano ma non solo: il Flamengo si gioca…
Le possibili scelte di Daniele De Rossi per la gara del Genoa contro il Verona,…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…