Una notte importante per Mauro Icardi, partito titolare e in campo 85 minuti con la sua Argentina contro la Colombia (partita terminata 0-0). Il capitano dell’Inter ha sfiorato più volte il gol e al termine della gara ha parlato ai microfoni di TYC Sport dicendosi contento della sua prestazione e dell’approccio alla gara della sua Argentina. Ecco le sue parole:
“La gara? Abbiamo giocato una buona partita e abbiamo trasformato la Nazionale in un grande gruppo. Per me è stata un’ottima gara, mi sentivo bene, e ho fatto quello che l’allenatore mi ha chiesto di fare. L’infortunio è passato, mi sono allenato durante tutta la settimana e in campo non ho avvertito nessun fastidio.
Ho mancato il gol per pochissimo, ma sono felice lo stesso e so che prima o poi arriverà. Nell’Inter faccio quello che devo fare e qui in Nazionale sono venuto per confermarmi e dimostrare il mio impegno. Stavo aspettando l’opportunità di giocare con la mia nazionale, peccato non aver fatto parte del gruppo del Mondiale. Ora però sono concentrato sull’Inter“.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…