Aiuta l’Inter nel momento di maggiore difficoltà, trovando il gol del pareggio. Poi, serve l’assist per la rete decisiva di Perisic. Queste sono soltanto due istantanee, della partita eccezionale di Mauro Icardi, che ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la sfida con la Juventus e il momento della squadra.
“Non saprei trovare un motivo preciso per cui con l’Hapoel abbiamo giocato in un modo e con la Juve in un altro. Ciò che so, è che nel calcio spesso si tende a sottovalutare una squadra quando non la si conosce. Contro la Juventus, invece, è sempre una grande partita: c’è un’atmosfera incredibile e si avverte nella tensione in campo” ha commentato l’argentino.
I bianconeri sono il suo bersaglio preferito, a cui ha segnato 8 volte con le maglie di Inter e Sampdoria: “Ho fortuna contro la Juve, è sempre bello segnare ad una rivale così importante. La serenità non ci è mai mancata nel nostro lavoro quotidiano, siamo tranquilli. A volte ci è mancato il risultato, ma è ancora presto, abbiamo tutta la stagione ancora davanti, miglioreremo.”
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Copenhagen-Napoli di Champions League Torna la…
Fiorentina e Bologna stanno definendo i termini dei pagamenti per Giovanni Fabbian, che arriva in…
Maurizio Sarri (IMAGO) Le parole di Sarri pochi minuti prima di Lazio-Como: le sue dichiarazioni…
Cesc Fabregas (IMAGO) Le parole di Fabregas del Como nel prepartita del match contro la…
Le parole dell'allenatore dei Gunners alla vigilia del match di UEFA Champions League contro l'Inter,…
Justin Bijlow ha terminato le visite mediche con il Genoa: il club rossoblù ha chiuso…