“Sono interista e tifoso di questa squadra: insieme arriveremo al top”. Dichiarazione d’amore quella di Mauro Icardi e Wanda non deve essere gelosa: le frasi sono rivolte all’Inter. Maurito ha concesso un’intervista a Marca, affrontando vari temi:
“Fino a questo momento è stata un’ottima stagione” – attacca il bomber nerazzurro – “Vogliamo giocare la Champions, ci proveremo fino alla fine. Sto segnano molto e spero di concludere nel migliore dei modi. Sono a disposizione di Pioli e dei miei compagni e se posso aiutarli con le mie reti ancora meglio: è il compito di ogni attaccante. Vincere la Scarpa d’oro è difficile, in Spagna Messi e Suarez fanno diversi gol a partita: c’è molta differenza. Ci proverò. Argentini? In Italia ci sono attaccanti importanti come Dybala e Higuain, ma penso che Messi rimanga il numero uno. Fuori dall’Europa? Non so dare una spiegazione particolare. Suning intende far tornare il club in alto e stiamo lavorando in questa direzione”.
Icardi ha parlato anche del rinnovo, della fascia e del rapporto con Pioli: “Ho rinnovato perché con i dirigenti se ne parlava da un anno. Felice di questa scelta perché sono interista, tifoso di questa squadra e voglio vincere con questa maglia. Sono arrivate offerte, ma a me non interessa: arriverò al top con i nerazzurri. Fascia? Penso di avere la personalità per indossarla: per me è un orgoglio portare la fascia dell’Inter. Adesso il mio rapporto con i tifosi interisti è buono: tutto risolto. Simeone? E’ una voce che è uscita, ma noi abbiamo già un ottimo allenatore come Pioli”.
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Vicente Guaita (imago) Il Parma si muove sul mercato dopo l'infortunio di Zion Suzuki: dialoghi…
Quando si giocano e come funzionano i playoff per la qualificazione ai Mondiali: i dettagli…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…