Categories: Interviste e Storie

Inter, Icardi: “Perché il rinnovo? Sono interista e tifoso di questa squadra: arriveremo al top”

“Sono interista e tifoso di questa squadra: insieme arriveremo al top”. Dichiarazione d’amore quella di Mauro Icardi e Wanda non deve essere gelosa: le frasi sono rivolte all’Inter. Maurito ha concesso un’intervista a Marca, affrontando vari temi:

“Fino a questo momento è stata un’ottima stagione” – attacca il bomber nerazzurro – “Vogliamo giocare la Champions, ci proveremo fino alla fine. Sto segnano molto e spero di concludere nel migliore dei modi. Sono a disposizione di Pioli e dei miei compagni e se posso aiutarli con le mie reti ancora meglio: è il compito di ogni attaccante. Vincere la Scarpa d’oro è difficile, in Spagna Messi e Suarez fanno diversi gol a partita: c’è molta differenza. Ci proverò. Argentini? In Italia ci sono attaccanti importanti come Dybala e Higuain, ma penso che Messi rimanga il numero uno. Fuori dall’Europa? Non so dare una spiegazione particolare. Suning intende far tornare il club in alto e stiamo lavorando in questa direzione”.

Icardi ha parlato anche del rinnovo, della fascia e del rapporto con Pioli: “Ho rinnovato perché con i dirigenti se ne parlava da un anno. Felice di questa scelta perché sono interista, tifoso di questa squadra e voglio vincere con questa maglia. Sono arrivate offerte, ma a me non interessa: arriverò al top con i nerazzurri. Fascia? Penso di avere la personalità per indossarla: per me è un orgoglio portare la fascia dell’Inter. Adesso il mio rapporto con i tifosi interisti è buono: tutto risolto. Simeone? E’ una voce che è uscita, ma noi abbiamo già un ottimo allenatore come Pioli”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

43 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

8 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

8 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

8 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

9 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

9 ore ago