“Sono interista e tifoso di questa squadra: insieme arriveremo al top”. Dichiarazione d’amore quella di Mauro Icardi e Wanda non deve essere gelosa: le frasi sono rivolte all’Inter. Maurito ha concesso un’intervista a Marca, affrontando vari temi:
“Fino a questo momento è stata un’ottima stagione” – attacca il bomber nerazzurro – “Vogliamo giocare la Champions, ci proveremo fino alla fine. Sto segnano molto e spero di concludere nel migliore dei modi. Sono a disposizione di Pioli e dei miei compagni e se posso aiutarli con le mie reti ancora meglio: è il compito di ogni attaccante. Vincere la Scarpa d’oro è difficile, in Spagna Messi e Suarez fanno diversi gol a partita: c’è molta differenza. Ci proverò. Argentini? In Italia ci sono attaccanti importanti come Dybala e Higuain, ma penso che Messi rimanga il numero uno. Fuori dall’Europa? Non so dare una spiegazione particolare. Suning intende far tornare il club in alto e stiamo lavorando in questa direzione”.
Icardi ha parlato anche del rinnovo, della fascia e del rapporto con Pioli: “Ho rinnovato perché con i dirigenti se ne parlava da un anno. Felice di questa scelta perché sono interista, tifoso di questa squadra e voglio vincere con questa maglia. Sono arrivate offerte, ma a me non interessa: arriverò al top con i nerazzurri. Fascia? Penso di avere la personalità per indossarla: per me è un orgoglio portare la fascia dell’Inter. Adesso il mio rapporto con i tifosi interisti è buono: tutto risolto. Simeone? E’ una voce che è uscita, ma noi abbiamo già un ottimo allenatore come Pioli”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…