Categories: News Calcio

Wanda Nara: “Icardi? E’ pronto. Ora dipende da Spalletti”

Continua il digiuno di Icardi. Da tutto: dai gol, che in campionato mancano dal 15 dicembre scorso; dalle partite, con l'argentino che non va nenache in panchina dalla sfida con il Parma. Sono passati quasi due mesi, ma Maurito è rimasto in tribuna anche nella sconfitta dei nerazzurri contro la Lazio. E una volta tornato a casa, probabilmente, avrà ascoltato le parole di Spalletti sul suo conto.

Ha parlato anche la moglie agente Wanda Nara. Lo ha fatto a Tiki Taka, dove ha ribadito che: "Mauro è pronto per giocare, adesso dipende dall'allenatore. Lui si aspetta di scendere in campo, sta lavorando solo per quello". Idee chiare, dunque. Anche quando si parla delle parole di Spalletti appunto: "Mauro è abituato alle polemiche, non ci pensa. Si concentra esclusivamente su quello che vuole fare, ovvero giocare e segnare per l'Inter". 

Al centro dell'attenzione c'è sempre lo spogliatoio. E il rapporto che Icardi ha con i compagni: "Dipemde da dove si vede la situazione – taglia corto Wanda – magari dall'interno si vede in maniera diversa. Ripeto, lui vuole solo tornare a giocare". Intanto però con la Lazio è rimasto fuori ancora una volta: "Come l'ha vissuta? Con una telecamenra continuamente puntata addosso, che ha mostrato come Mauro e i bambini spingissero la squadra. Ma ha sostenuto i suoi compagni anche da casa quando non siamo andati allo stadio. Ci tiene a loro, non ha bisogno di ribadirlo sui social". 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago