Nessuna sorpresa: anche oggi Mauro Icardi era regolarmente ad Appiano Gentile per l’allenamento con l’Inter. E anche oggi, l’attaccante argentino ha svolto una seduta di fisioterapia, per curare un problema al ginocchio che si trascina da diverse settimane. Nessuna sorpresa per Icardi. Ma molte sorprese in generale. Perché alla seduta di allenamento si sono presentati anche i dirigenti nerazzurri, compreso Giuseppe Marotta. L’AD dell’Inter si è presentato al termine della seduta di lavoro della squadra (divisa in due gruppi), probabilmente, come riferisce Sky, con l’intenzione di parlare proprio con l’attaccante argentino.
Tuttavia, tra l’arrivo di Marotta e la partenza di Icardi è passato poco più di un quarto d’ora: troppo poco per un incontro davvero proficuo. L’attaccante continua a restare in silenzio, escluso un post su Instagram, in cui ha fatto capire di voler mantenere la massima riservatezza.
Marotta, invece, è rimasto ad Appiano Gentile fino alle 16.00: per un ulteriore confronto sul caso con Ausilio e Gardini.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Gasperini e Tullberg per la gara di Europa…
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…