Mauro Icardi protagonista, ancora. Due gol nel netto successo per 3-0 dell’Inter contro l’Hellas Verona, una vittoria che l’attaccante argentino commenta così ai microfoni di Sky Sport nel post gara: “Sì, èla giornata perfetta e non per i gol, ma perché la squadra ha vinto. Abbiamo fatto qualcosa di buono, abbiamo dato continuità alla vittoria sulla Sampdoria e al buon risultato con il Napoli e ci voleva. Ci voleva una vittoria e, poi, sono anche contento per il mio gol più veloce in carriera. Se ci siamo sbloccati? Non lo so, ma siamo consapevoli che dobbiamo fare bene perché manca poco tempo e dobbiamo raggiungere l’obiettivo di Champions”, le parole di Icardi.
L’argentino poi aggiunge: “Al derby ci arriviamo con la testa giusta. Con Rafina l’Inter ha cambiato marcia? Non penso sia un caso. Rafinha è un giocatore che ci dà tantissimo, che ci aiuta tanto in mezzo al campo, ha la sua tecnica, la sua qualità. Penso che anche noi aiutiamo lui e la differenza si fa vedere”, ha concluso Icardi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…