Icardi e l’Inter: 2 su 2! Punteggio pieno nel girone di Champions League, con l’argentino in gol sia contro il Tottenham che contro il PSV: non poteva iniziare le meglio la stagione europea dei nerazzurri, ora primi insieme al Barcellona con sei punti. Al ritorno da Eindhoven ha parlato così un entusiasta Mauro Icardi: “È stata una bellissima serata, era importante fare bene per come si sta sviluppando il girone – ha dichiarato l’argentino a Inter TV – Dopo la vittoria contro il Tottenham, sapevamo di poter raggiungere il primo posto e siamo scesi in campo per prenderci i tre punti anche contro il PSV”.
Due gol in due partite, proprio come Adriano 14 anni fa: “Il mio obiettivo è quello di far vincere la squadra – prosegue – Se poi arrivano traguardi personali, ancora meglio. Ma la cosa più importante è che l’Inter continui a vincere. Il gol? C’è stata una palla lunga di Vecino, io ci ho creduto poi ho avuto la fortuna che il portiere si scontrasse col compagno lasciandomi davanti alla porta”.
Ora testa al campionato: “Prepareremo nel migliore dei modi la sfida contro la Spal, anche se avremo poco tempo. Quando si vince si lavora con il sorriso”.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…