Tappa ad Appiano Gentile per rimettersi subito al lavoro, nonostante il giorno di riposo concesso ai calciatori non partiti per Vienna, per sottoporsi ad alcuni trattamenti specifici, tentando di mettersi alle spalle una delle giornate più complesse della propria avventura nerazzurra.
All’indomani della decisione dell’Inter di privarlo della fascia da Capitano, passata sul braccio di Samir Handanovič, Mauro Icardi si è presentato stamani al Centro Sportivo Suning per sostenere un allenamento personalizzato: in sua compagnia anche Keita Balde, alle prese con il pieno recupero dall’infortunio al bicipite femorale della coscia destra. Totale riposo invece, oltre agli esclusi dalla lista UEFA come Gagliardini, João Mário e Dalbert, anche per Škriniar e Brozovic.
L’ormai ex Capitano dell’Inter, recatosi al centro sportivo nerazzurro attorno alle 9.30, si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia, come testimoniato dall’attaccante stesso attraverso le proprie Instagram Stories. Ecco il video del suo arrivo ad Appiano:
[videosky id=”488738″]
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…