Categories: News Calcio

Inter-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Terracciano neanche in panchina

Tornano ad accendersi i riflettori a San Siro. Alle 12:30 infatti è in programma il fischio d’inizio della diciannovesima giornata di Serie A tra Inter ed Hellas Verona. Intanto, ecco le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Baroni

 

Come arriva l’Inter

Dopo il pareggio arrivato nell’ultima partita del 2023 sul campo del Marassi contro il Genoa, l’Inter apre il nuovo anno cercando una reazione davanti ai propri tifosi. I nerazzurri infatti vorranno difendere il primo posto nell’ultimo appuntamento del girone d’andata per prendersi il titolo di campioni d’inverno. 

   

Come arriva il Verona

Dall’altra parte, il Verona si presenta sul prato di San Siro con una vittoria e due sconfitte nelle ultime tre partite, l’ultima arrivata in casa contro la Salernitana. La squadra di Baroni è in cerca di punti per provare a togliersi dalla zona rossa della classifca.

 

Inter-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, De Vrij, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Asllani, Bisseck, Dimarco, Darmian, Sanchez.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Doig; Duda, Suslov; Folorunsho, Mboula, Ngonge; Djuric. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Faraoni, Lazovic, Henry, Cruz, Kallon, Hongla, Serdar, Cabal, Charlys, Bonazzoli. 

Dove vedere Inter-Hellas Verona in diretta tv e streaming

Il match tra Inter e Verona, valido per la diciannovesima giornata di Serie A in programma alle 12:30 di sabato 6 gennaio, sarà visibile in diretta su DAZN. Tuttavia, sarà possibile seguire l’incontro anche su Sky tramite Zona Dazn, al canale 214. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, out anche Meret: frattura del secondo metatarso del piede destro

Dopo Rasmus Hojlund, il Napoli dovrà fare a meno anche di Alex Meret contro l'Inter:…

50 minuti ago

Napoli, Hojlund non recupera: non ci sarà contro l’Inter

L'attaccante danese non è riuscito a recuperare per il big match contro l'Inter: Conte dovrà…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Pisa

Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…

2 ore ago

Inter, Chivu: “Le ambizioni sono altissime. Ci giochiamo tanto, ma non tutto”

Le parole dell'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu, alla vigilia del big match di campionato contro il…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro la Juventus

Le possibili scelte di Maurizio Sarri per la gara della sua Lazio contro la Juventus,…

2 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma contro il Sassuolo…

3 ore ago