Dopo il ritiro dal calcio giocato Samir Handanovic proseguirà la sua carriera sempre all’Inter ma con un nuovo ruolo. Il portiere sloveno ha confermato la decisione alla festa della Curva Nord dell‘Inter, rilasciando alcune dichiarazioni ai tifosi presenti. – Leggi qui: Essere Samir Handanovic: l’autenticità del silenzio e dell’equilibrio
“Vi ringrazio per l’affetto di tutti questi anni. Grazie per il supporto, per avermi supportato e sopportato. Io sono orgoglioso di aver difeso i nostri colori tutti questi anni, qualche anno meglio e qualche anno peggio ma sempre con tanta responsabilità verso la società e i tifosi.
Vi ringrazio di cuore veramente e spero che continuerete a fare come avete fatto sempre. Con voi allo stadio il vento cambio e le partite si indirizzano. Tante volte ci avete dato una mano. Questo me lo porto nel cuore e non lo dimenticherò mai ma tanto rimango con voi”.
A breve dovrebbe quindi ricoprire un incarico istituzionale all’interno del club: una sorta di collaboratore. I dettagli verranno definiti nei prossimi giorni.
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…