Dopo la vittoria in rimonta contro l’Empoli, l’Inter affronta la Juventus all’Olimpico nella finale di Coppa Italia. Nella conferenza stampa di vigilia, oltre a Inzaghi c’è anche il capitano dei nerazzurri, Samir Handanovic.
“Con la Juventus sono state tutte partite combattute, servirà attenzione e concentrazione. I dettagli faranno la differenza. Dobbiamo essere più bravi di loro in tutto. Non basta soltanto un dettaglio. Come abbiamo visto in questa stagione tutte le gare con la Juventus sono state equilibrate. In Supercoppa abbiamo fatto meglio noi, ma potevano vincere anche loro. Mi aspetto una gara combattuta”, così il portiere nerazzurro in sala stampa.
Lo sloveno ha poi proseguito: “Dobbiamo giocare a calcio e mettere in campo ciò che abbiamo fatto in allenamento. È come vedo il calcio, mi aspetto di vedere ciò che abbiamo fatto in settimana”.
Sulla possibilità di vincere il campionato o la Coppa Italia: “Bella domanda, non so cosa sia più difficile. Ma penseremo a domani, poi vedremo cosa succederà. L’approccio sbagliato? Succede quando giochi tante partite”. Sulla stagione dei nerazzurri rispetto alle scorse: “Sono cambiate tante cose, gli obiettivi, la priorità. Sono stati anni difficili per l’Inter, ma col lavoro si è arrivato a questo. L’Inter è lì dove deve stare”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…