Trovano conferme le ultime indiscrezioni: Robin Gosens, Arturo Vidal e Felipe Caicedo non faranno parte del gruppo di Inzaghi che sarà presente a Bologna per giocare il match di recupero della prima giornata del girone di ritorno di Serie A, in programma mercoledì alle 20:15.
Per quanto riguarda Vidal, il cileno ha comunque svolto un buon lavoro a parte e contro l’Udinese, domenica alle 18, sarà invece presente nel gruppo di Inzaghi. Così come Caicedo. Diverso invece il discorso Gosens: l’esterno tedesco ha svolto solo terapie nelle ultime ore e sarà valutato nei prossimi giorni, ma è probabile che possa saltare anche il match contro l’Udinese per poi tornare a disposizione contro l’Empoli.
Per quanto riguarda la probabile formazione di Inzaghi, in difesa ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni. Nel centrocampo a cinque, i quinti saranno Dumfries e Perisic, mentre nel mezzo spazio ai soliti tre: Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco, Dzeko e Correa sono i giocatori favoriti per partire dal primo minuto, con Lautaro che al momento parte leggermente indietro. Di seguito, le ultime sulle possibili scelte di Inzaghi.
NTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…