Da un nerazzurro a un altro. Robin Gosens è passato dall’Atalanta all’Inter nella sessione invernale di calciomercato ed è pronto a fare un altro passo importante per la sua carriera. Il debutto non è ancora arrivato, ma si avvicina. E intanto, il tedesco ha rilasciato un’intervista a Sky Sport De in cui ha parlato del suo cambio di maglia, soffermandosi sul suo valore.
“Sono convinto che come persona non posso valere così tanti soldi“, ha raccontato il nuovo esterno dell’Inter. “Come Robin Gosens, non posso dire che io valgo 25 milioni di euro mentre un’altra persona vale di meno. Ma il mercato è questo e, in questo contesto, ho un certo valore come calciatore“.
“Sono un giocatore della Nazionale e penso di aver fatto prestazioni eccezionali negli ultimi due anni. Di conseguenza, a quanto pare valgo questi soldi“, ha continuato.
Poi, ha parlato anche della formula con cui è stato acquistato dall’Inter: “So che sarò in prestito per 6 mesi e poi ci sarà quest’opzione di acquisto. Penso sia solo un modo per dividere il pagamento in modo tale da soddisfare entrambi i club, in Italia è una consuetudine“.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…