A poco più di un anno di distanza dall’arrivo all’Inter, Robin Gosens ha analizzato il proprio momento ai microfoni di Suddeutsche Zeitung. In particolare, l’esterno ex Atalanta ha parlato del proprio passaggio dall’Atalanta all’Inter, considerando il club milanese “uno dei più importanti al mondo”.
“È stato un errore aver scelto l’Inter? No, gioco per uno dei club più importanti del mondo e attualmente siamo tra le prime otto squadre d’Europa”. Con queste parole, Robin Gosens ha risposto in merito sul suo percorso all’Inter ai microfoni di Suddeutsche Zeitung.
Sul posto da titolare, Gosens ha chiarito: “Penso di poter avere speranze legittime, dovrei essere un candidato serio, questa è la mia pretesa. Di sicuro c’è che ho totalmente sottovalutato il mio infortunio. Non sono riuscito a recuperare la forma per lungo tempo e questo ha fatto in modo che in campo non potessi dimostrare ciò che veramente potevo fare” – ha concluso l’ex Atalanta.
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…