È praticamente fatta per Robin Gosens: oggi a Milano, si sono incontrate le parti per limare i dettagli. Nella giornata di ieri c’era già stata una forte accelerata con il club nerazzurro che voleva chiudere per il rinforzo sulla fascia sinistra e il nome di Gosens era nel mirino.
15.30 – Incontro decisivo in questo momento e poi Gosens sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Paolo Busardò e Gianluca Mancini, rispettivamente intermediario e agente del difensore, si sono recati in sede per chiudere l’operazione.
16:50 – Al termine dell’incontro, gli agenti di Gosens hanno dichiarato: “Trattativa chiusa? Ancora no, mancano ancora dei dettagli”, facendo riferimento all’ultimo step prima che l’affare si concretizzi ufficialmente ossia le visite mediche, che non rappresentano un aspetto secondario, visto l’infortunio del giocatore.“C’era anche il Newcastle, perché l’Inter? Perche è l’Inter, questa è la soluzione giusta per lui”.
Come già anticipato, si parla di un prestito con obbligo di riscatto a 22 milioni più 3 di bonus legati a obiettivi individuali e di squadra, come lo scudetto. L’ ingaggio sarà di circa 2,5 milioni a stagione bonus compresi. Gosens al momento è alle prese con un infortunio muscolare, e il suo rientro è previsto circa tra un mese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…