Dopo il vertice di mercato fra allenatore e dirigenza, l’Inter ha accelerato nettamente con l’Atalanta per Robin Gosens, anticipando così il rinforzo sulla fascia sinistra che sarebbe comunque arrivato in estate vista la mancata intesa per il rinnovo di Perisic.
La trattativa procede spedita, con il giocatore – a lungo seguito dall’Inter – che aveva anche l’interesse del Newcastle, ma che vuole fortemente restare in Italia. Ora va trovato l’accordo definitivo tra i club: l’ultima richiesta dell’Atalanta è di 25 milioni, l’offerta dell’Inter è di un prestito con obbligo di riscatto a 22 milioni più dei bonus.
Per il giocatore è pronto un contratto di 5 anni. Gli agenti del tedesco sono già a Milano, in attesa di chiudere anche nelle prossime ore.
Inoltre, l’Inter chiuderà anche molto probabilmente per Caicedo. Con il trasferimento di Sensi alla Sampdoria, alle stesse cifre l’ecuadoriano arriverà in nerazzurro che quindi sarà costretto a ridursi un po’ lo stipendio. L’alternativa all’ex Lazio è rappresentata da Salcedo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…