Dopo il vertice di mercato fra allenatore e dirigenza, l’Inter ha accelerato nettamente con l’Atalanta per Robin Gosens, anticipando così il rinforzo sulla fascia sinistra che sarebbe comunque arrivato in estate vista la mancata intesa per il rinnovo di Perisic.
La trattativa procede spedita, con il giocatore – a lungo seguito dall’Inter – che aveva anche l’interesse del Newcastle, ma che vuole fortemente restare in Italia. Ora va trovato l’accordo definitivo tra i club: l’ultima richiesta dell’Atalanta è di 25 milioni, l’offerta dell’Inter è di un prestito con obbligo di riscatto a 22 milioni più dei bonus.
Per il giocatore è pronto un contratto di 5 anni. Gli agenti del tedesco sono già a Milano, in attesa di chiudere anche nelle prossime ore.
Inoltre, l’Inter chiuderà anche molto probabilmente per Caicedo. Con il trasferimento di Sensi alla Sampdoria, alle stesse cifre l’ecuadoriano arriverà in nerazzurro che quindi sarà costretto a ridursi un po’ lo stipendio. L’alternativa all’ex Lazio è rappresentata da Salcedo.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…
Luciano Spalletti (IMAGO) Luciano Spalletti non presenterà Juventus-Cagliari in conferenza stampa a causa dello sciopero…