L’Inter e Diego Godin sono davvero a un passo dal dirsi ‘sì’. Accordo in dirittura d’arrivo tra la società nerazzurra e il difensore uruguaiano classe 1986 che lascerà l’Atletico Madrid a parametro zero (è in scadenza di contratto al 30 giugno 2019) la prossima estate.
Due anni di contratto più opzione per una terza stagione, questa la base d’intesa tra Godin e l’Inter: parti che adesso stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli e chiudere così l’accordo, ma l’operazione è davvero vicino alla conclusione.
Si attende adesso solo la fumata bianca, poi nelle prossime settimane verranno programmate le visite mediche e successivamente si passerà alla firme sui contratti.
Importante rinforzo ormai in dirittura per l’Inter in vista della prossima stagione, con i nerazzurri che hanno bruciato quasi definitivamente la concorrenza su uno dei difensori più apprezzati del calcio europeo negli ultimi anni: il centrale uruguaiano, tra le altre, era stato seguito in passato anche dalla Juventus.
Arrivato nel 2010 all’Atletico Madrid, Godin in questa stagione ha collezionato fino a questo momento 13 presenze in Liga (e due gol) e quattro in Champions League, oltre ad aver disputato la Supercoppa Europea vinta contro il Real. Adesso il corteggiamento dell’Inter e un futuro che, a partire da giugno, sembra ormai pronto a tingersi di nerazzurro.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…