L’Inter e Diego Godin sono davvero a un passo dal dirsi ‘sì’. Accordo in dirittura d’arrivo tra la società nerazzurra e il difensore uruguaiano classe 1986 che lascerà l’Atletico Madrid a parametro zero (è in scadenza di contratto al 30 giugno 2019) la prossima estate.
Due anni di contratto più opzione per una terza stagione, questa la base d’intesa tra Godin e l’Inter: parti che adesso stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli e chiudere così l’accordo, ma l’operazione è davvero vicino alla conclusione.
Si attende adesso solo la fumata bianca, poi nelle prossime settimane verranno programmate le visite mediche e successivamente si passerà alla firme sui contratti.
Importante rinforzo ormai in dirittura per l’Inter in vista della prossima stagione, con i nerazzurri che hanno bruciato quasi definitivamente la concorrenza su uno dei difensori più apprezzati del calcio europeo negli ultimi anni: il centrale uruguaiano, tra le altre, era stato seguito in passato anche dalla Juventus.
Arrivato nel 2010 all’Atletico Madrid, Godin in questa stagione ha collezionato fino a questo momento 13 presenze in Liga (e due gol) e quattro in Champions League, oltre ad aver disputato la Supercoppa Europea vinta contro il Real. Adesso il corteggiamento dell’Inter e un futuro che, a partire da giugno, sembra ormai pronto a tingersi di nerazzurro.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…