Lautaro Martinez, attaccante Inter (IMAGO)
Le formazioni ufficiali della gara di sabato 22 febbraio alle 20:45 tra l’Inter di Inzaghi e il Genoa di Vieira
A chiudere il sabato di Serie A sono l’Inter di Simone Inzaghi e il Genoa di Patrick Vieira. I nerazzurri arrivano alla gara dopo la sconfitta contro la Juventus lo scorso turno.
All’Allianz Stadium, infatti, gli uomini di Inzaghi sono usciti sconfitti per il gol di Conceicao. Contro il Genoa l’obiettivo è vincere così da superare momentaneamente il Napoli.
I rossoblù, invece, arrivano alla gara dopo due risultati utili consecutivi: prima il pareggio in trasferta contro il Torino e poi la vittoria in casa contro il Venezia.
Entrambe sono alla ricerca dei tre punti: l’Inter per continuare la lotta scudetto, il Genoa per restare sempre molto lontano dalla zona retrocessione.
INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi
GENOA (4-3-3): Leali; Zanoli, Bani, Vásquez, Sabelli; Frendrup, Masini, Miretti; Ekathor, Pinamonti, Martin. Allenatore: Patrick Vieira
Il match tra Inter e Genoa, valido per la 26ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 22 febbraio nella cornice di San Siro. La partita sarà visibile in co-esclusiva su Sky Sport e DAZN.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…